MY HERO ACADEMIA
- cristianabloise
- 12 lug 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 14 lug 2022
My hero academia è un anime molto conosciuto in Italia e in Giappone.
La prima stagione inizia con l'80% degli esseri umani che ha ricevuto un quark, cominciò tutto in Cina dove un bambino nacque luminoso.
Questo bambino di nome Izuko Midoria adorava Olmait, il suo supereroe preferito, e diceva di voler diventare come lui. Scoprì, però, che lui era senza quark invece il suo amico Bakugo lo aveva, Bakugo bullizzava Izuko e lo chiamava Deku.

Un giorno Bakogo racconta a Deku che vuole andare alla yuei e Deku conferma che anche lui ci vuole andare ma Bakugo gli dice che è impossibile che un bambino senza quark possa andarci. Però un giorno Deku incontra il suo idolo Olmait e gli chiede se anche lui può andare alla yuei, Olmait gli dice che è possibile anche senza quark dopo un pò Deku vede che Bakugo era in pericolo da un vilen che sarebbe un cattivo. Deku lo aiuta e da li Olmat dona il suo quark a Deku attraverso un capello, dopo molti allenamenti e pronto per andare alla yuei .

Quando Deku va alla yuei fa un esame di ingresso e lo supera anche se trova qualche difficoltà e incontra diversi compagni, come Uraraka che se tocca qualcosa essa fluttua e Ida che ha il quark della super velocità.

Il mio personaggio preferito si chiama kaminari è simpatico e carino, vi consiglio di veder My Hero Academia e sono sicura che vi piacerà sicuramente.
Comments